Ciclismo.info - Ciclismo su Strada
Elite-Under23
Juniores
Allievi
Esordienti
Cicloamatori

Ciclismo.info - Le News :

Il siciliano Andrea Alfio Bruno al via della Coppa Cei , gara Hors Category Oscar Tutto Bici 2019

Allievi - 27 Gen 2019 
Il siciliano Andrea Alfio Bruno al via della Coppa Cei , gara Hors Category Oscar Tutto Bici 2019

A poco piu' di due mesi cominciano ad arrivare alla sede della Societa' Sportiva Giuseppe Cei le prime adesioni per la classica di apertura della categoria Allievi che si svolgera' il 31 di Marzo prossimo.

Il primo ad annunciare la sua presenza e' il siciliano Andrea Alfio Bruno del Team Toscano Giarre che nella passata stagione e' stato il miglior atleta del primo anno in Italia e che proprio in occasione della gara lucchese sara' premiato con il Trofeo di Ciclismo.Info .

Andrea Alfio Bruno sara' presente con alcuni compagni di squadra, che il team manager Salvo Toscano scegliera' in base al loro rendimento in questa fase di preparazione.

Al via, come avvenuto nelle ultime edizioni anche la rappresentativa del Piemonte , che ha gia' confermato la presenza, e che quest'anno si annuncia di ottimo livello potendo contare su atleti del calibro del neo campione italiano ciclocross Filippo Borello e del vice campione italiano ciclocross Gabriel Fede , oltre al vincitore del Gran Premio delle Nazioni a cronometro per la categoria Allievi Manuel Olioli . La scelta degli atleti avverra' successivamente anche in base alla condizione degli atleti.

Attesissimi naturalmente tutti i piu' forti corridori toscani a partire da Ludovico Crescioli , che cerchera' di far meglio del fratello Giosue' che nel 2017 arrivo' secondo alle spalle del lombardo Davide Persico e davanti al laziale Antonio Tiberi .

Quest'anno la Coppa Giuseppe Cei e' stata inserita con grande soddisfazione degli organizzatori fra le gare HORS CATEGORY OSCAR TUTTO BICI 2019 a dimostrazione del gran lavoro fatto in tutti questi anno dagli organizzatori e soprattutto di quanto la gara sia cresciuta a livello nazionale.

Per i contatti con gli organizzatori la mail e' giuseppe.tomei@ciclismo.info
tel.3356260407

Nella foto il successo di Butteroni nella edizione 2018 davanti a Germani-Gimignai e Garofoli.







Allievi - 27 Gen 2019 


Copyright © 2008 Ciclismo.info - All rights reserved